Parole di rinascita

C’è un momento in cui comprendi che il dolore non può durare per sempre, che non sei una vittima e nemmeno un colpevole. C’è un momento esatto in cui il sole smette di declinare nel cielo d’autunno e inizia a crescere, le ore di luce si allungano, la promessa di rinascita è mantenuta.

Parole di rinascita sono parole, immagini e suoni, un testo in versione pdf per permettere anche alla musica di esistere tra le righe. Sono poesie per accompagnarti in ogni momento della giornata, quando esci dal solito sentiero e ti incammini verso te stesso, quando ti concedi il tuo tempo, libero da ogni condizionamento.

Lascio che sia il libro a parlare, le sue immagini, la sua musica. Il resto è il silenzio che anima gli spazi tra le parole e le persone, grembo fecondo dove possono germogliare le idee, i sentimenti, le comprensioni, al di fuori della paura e della rabbia che sembrano l’unica via in questo nostro mondo.

Grazie di cuore a chi ha sostenuto la mia scrittura, perché nulla è veramente nostro, arriva come un dono e come un dono va portato nel mondo.

L’intera vendita del libro sarà devoluta all’Associazione Un Mondo a Colori per Davide.


Parole di rinascita, poesie Luca Vivan

PAROLE DI RINASCITA SCARICA QUI