Loading...
Corsi ed eventi 2018-05-17T07:13:03+00:00

Raccontare, non solo scrivere

I racconti hanno bisogno delle parole che escono dalla bocca, degli occhi che si incrociano, delle persone che ascoltano e si fanno ascoltare. Ogni tanto quindi, esco dagli schermi e divento un formatore. Ad imprenditori del turismo, ad associazioni, a persone che vogliono dare fondamenta ai loro sogni, insegno quello che ho imparato: il piacere ed il bisogno di raccontare le buone storie.

 

Il prossimo corso, il prossimo evento

Raccontami un po', Luca Vivan. Enrico Chiari, storytelling Pordenone

Raccontami un po’, il potere della narrazione di sé

Spesso ci arrampichiamo sugli specchi per trovare il segreto della comunicazione perfetta. Il segreto sta tutto nell’autenticità delle nostre storie. Un percorso dedicato a tutti coloro che vogliono imparare a presentarsi in modo più spontaneo ed efficace.

RACCONTAMI UN PO’
Pordenone Viaggia, Luca Vivan, Travel Mind

Ospite di Pordenone Viaggia sabato 19 maggio

Dopo un anno tornerò a parlare di turismo, questa volta come organizzatore di Travel Mind.

Travel Mind è un’opportunità di creare relazioni e di costruire delle visioni sostenibili per i territori meno conosciuti, come la zona montana e pedemontana del Friuli occidentale, luoghi che meritano un’altra vita oltre l’abbandono, una nuova ospitalità in linea con i bisogni del XXI secolo.

#PORDENONEVIAGGIA, IL FESTIVAL DEL VIAGGIO E DEI VIAGGIATORI
Travel Mind, logo

Travel Mind è salpato dal primo porto in cui è nato, nel Mugello, ma è pronto ad arrivare ovunque siano necessarie modalità più umane, più adatte alle esigenze di questi tempi, per ripensare e vivere assieme i territori. Travel Mind è nato come una singola tappa, sta già evolvendo in un viaggio.

TRAVEL MIND NEL TUO TERRITORIO, SCRIVIMI

Le tue storie meritano di uscire alla luce.

Collaboriamo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Follow

Se vuoi, puoi ricevere ogni nuovo articolo via email: